Overview
L’azienda 3g S.p.A. ricerca Consulenti di vendita multicanale per attività di comparazione offerte su diversi servizi energetici e consulenza al cliente (vendita).
Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell’intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso la piattaforma del cliente, hanno già effettuato una comparazione delle offerte ed hanno richiesto supporto alla scelta.
Attività principali: gestire il flusso di consulenza commerciale e guidare il cliente all’acquisto, offrendo informazioni utili sulle offerte e proponendo la soluzione più appropriata e vantaggiosa.
Responsabilità
* Gestire le chiamate outbound dei potenziali clienti
* Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte
* Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono
Requisiti
* ottime doti comunicative e relazionali
* buona conoscenza del Pacchetto Office e uso del pc
* motivazione e volontà di mettersi alla prova
* titolo preferenziale: esperienza nel settore commerciale / vendita
Cosa offriamo
* Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co. Co. Co.) con compenso fisso a ore lavorate + bonus sugli obiettivi
* pagamento mensile garantito e preciso
* orario di lavoro flessibile su ampie fasce orarie dalle ore 9.30 alle 20.30
* formazione iniziale e supporto continuo fornito dallo staff
* formazione retribuita con inizio attività lavorativa
Sede e colloqui
Attività di lavoro: L’attività di lavoro sarà svolta in
* SEDE
* Inviare il proprio CV rispondendo direttamente all’annuncio. Le persone verranno contattate dal numero 06 /
* per un colloquio da remoto
* Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03. Inoltre, alcun costo sarà posto a carico del lavoratore relativamente alle spese di contrattualizzazione
Tipi di contratto
* Lavoro a progetto
* Collaborazione
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare
* Commissione
* Premio di produzione
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro
* Un’unica sede
#J-18808-Ljbffr