Azienda Leader nel settore del trasporto Merci su Strada, ricerca n.1 figura addetta alla Gestione pratiche auto-Assicurazion - inflottamento
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo dedicato alla gestione del parco mezzi e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle pratiche amministrative relative all'immatricolazione, inflottamento e deflottamento dei veicoli
* Gestione e rinnovo delle polizze assicurative (RCA, Kasko, Furto/Incendio, ecc.)
* Contatti con agenzie assicurative, motorizzazione e fornitori di servizi legati alla flotta aziendale
* Archiviazione documentale e aggiornamento database interni
* Monitoraggio delle scadenze assicurative e amministrative dei veicoli
* Supporto alla reportistica e alla gestione dei sinistri
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo amministrativo o tecnico)
* Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo legato alla gestione flotte o pratiche auto
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, gestionali)
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Buone doti comunicative e relazionali
Costituiscono titolo preferenziale:
* Esperienza pregressa presso aziende di trasporto o autonoleggio
* Conoscenza delle procedure PRA e motorizzazione
* Familiarità con software per la gestione flotte
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
* Ambiente dinamico e in crescita
* Formazione e affiancamento iniziale
* Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Esperienza:
* gestione pratiche auto: 2 anni (Obbligatorio)