Overview
Cerchi un'possibilità per valorizzare la tua esperienza nel payroll in un contesto internazionale e in continua evoluzione?
Il Gruppo Cosulich, realtà storica e solida, offre questa possibilità a chi desidera contribuire in prima persona alla gestione retributiva.
Nel ruolo diPayroll Specialist, si gestirà in autonomia l'intero ciclo paghe del personale delle società italiane del Gruppo, occupandosi di tutti gli aspetti amministrativi e operativi.
La collaborazione con le diverse funzioni aziendali sarà fondamentale per garantire precisione e rispetto delle scadenze.
Responsibilities
Gestione e supporto delle richieste interne delle società del Gruppo
Preparazione e elaborazione di cedolini, CU e dichiarazioni fiscali
Redazione dei report mensili e annuali relativi al costo del lavoro
Creazione di report dettagliati per budgeting e compensation
Qualifications
Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili in azienda o presso studi di consulenza del lavoro
Ottima conoscenza del payroll e delle basi del diritto del lavoro italiano
Familiarità con MS Office e i principali software gestionali paghe (conoscenza diINAZè un plus)
Laurea in Economia e Commercio o diploma equivalente
Ottime capacità di team working, organizzazione e gestione dello stress
Conoscenza fluente dell\'italiano e dell\'inglese (livello B2 o superiore)
J-*-Ljbffr