La tua nuova aziendaLa nostra società è un gruppo con oltre 50 anni di esperienza, specializzata nel supporto tecnologico a banche e istituzioni finanziarie.
Fondata da sette prestigiosi istituti di credito, offre soluzioni complete e personalizzabili, garantendo elevati standard di efficienza, sicurezza, compliance normativa e innovazione.Il tuo attuale ruoloCome IT Governance Specialist, sarai responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio del framework di governance IT dell'organizzazione.
Collaborerai con stakeholder interni ed esterni per garantire che le iniziative IT siano allineate agli obiettivi strategici aziendali e conformi alle normative vigenti.Le tue principali attività includeranno:Sviluppo e aggiornamento di policy e procedure IT.Monitoraggio della compliance con standard come ISO/IEC *, GDPR, COBIT e ITIL.Conduzione di audit e assessment sui sistemi IT.Gestione dei rischi IT e supporto alla business continuity.Di cosa hai bisogno per aver successoIl profilo ideale è un professionista con esperienza nel settore e nel medesimo ruolo; ha maturato esperienza nel risa & compliance management nonchè ha esperienza su contesti innovativi e digitali - verosimilmente nel settore della consulenza o del settore creditizio.Sarà considerato un plus aver maturato certificazioni professionali (es. CISA, CISM, CRISC, CGEIT).
Cosa avrai in cambioEntrerai in un contesto innovativo e in forte espansione.
Assunzione diretta a tepo indeterminato, CCNL Credito.
Prevediamo una RAL fra i € e i € + bonus.Sede di lavoro: provincia sud di Bologna + lavoro da remoto (2 giorni a settimana).
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa occasione non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.