Etjca S.p.a. Etjca Group - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale: Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) - DISPONIBILITA' IMMEDIATA con conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound). Modalità di lavoro: Lavoro in smart working, solo il primo giorno di contratto sarà in sede a Parco Leonardo per il ritiro del PC aziendale. Dettagli dell'offerta Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Part-time 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore supplementari retribuite. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 - 19:30; il sabato fascia oraria 08:30 - 13:00. Inquadramento: II livello - CCNL Telecomunicazioni. Requisiti richiesti Conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2) - requisito obbligatorio. Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 - requisito obbligatorio. Ottima padronanza della lingua italiana. Diploma o laurea. Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere eventuali ore supplementari. Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC. Connessione Internet stabile, requisito fondamentale per lo smart working. Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus. #catcc Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Sede: FIUMICINO Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=669019&job-title=customer-care-inbound-lingua-francese-madrelingua-c2-e-inglese-b2-full-smart-working&location=italy-lazio-fiumicino§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it