IMPIEGATA/O LOGISTICA E SPEDIZIONI – LINGUA INGLESE La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; Orario di lavoro agiornata, dal lunedì al venerdì *****************; Contratto full time; CCNL Autotrasportie logistica, RAL compresa tra i ******€ – ******€; Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi; Inserito all'interno dell'ufficio ti occuperai di contattare i corrieri/autotrasportatori e i clienti (italiani ed esteri) per la pianificazione delle spedizioni, i ritiri e le consegne presso i loro magazzini.
Ti occuperai di preparare la documentazione e le etichette corrispondenti alle esigenze di spedizione; elaborerai degli ordiniin base al sistema di spedizione preferito dall'acquirente.
Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Necessaria pregressa esperienza nella logistica; Essere in possessodi diploma; Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro; Il nostro cliente è una realtà leader nella logistica integrata, autotrasporti e spedizioni nazionali e internazionali, garantendo puntualità, sicurezza e tracciabilità delle spedizioni.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale.
xdwybme Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
**** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********