Stiamo cercando una figura di Back Office Commerciale & Acquisti
Sede operativa: Olbia
Full Time
Obiettivo del ruolo
Assistere la forza vendita nella gestione quotidiana del rapporto con il cliente finale, a 360°, per aumentare il livello di servizio, la fidelizzazione e la qualità della relazione.
Supportare inoltre il Responsabile Acquisti nella sincronizzazione degli ordini tra sede centrale e fornitori locali, monitorando costantemente lo stato degli ordini e delle consegne.
Principali attività
* Gestione anagrafica clienti e inserimento ordini
* Coordinamento con la rete vendita per esigenze logistiche e operative
* Gestione sostituzioni per rotture di stock e comunicazione inevasi
* Allineamento con area acquisti su forecast e approvvigionamenti
* Monitoraggio consegne e segnalazione criticità
* Supporto operativo e relazionale nella comunicazione con clienti e fornitori
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, customer service, logistica o acquisti)
* Ottime capacità relazionali e di problem solving
* Conoscenza dei principali strumenti gestionali e sistemi ERP
* Attitudine al lavoro in team e allineamento interfunzionale
Se sei una persona precisa, orientata al cliente e con spirito di squadra, potresti essere la risorsa giusta per noi!
Invia la tua candidatura o condividi con chi potrebbe essere interessato.
#job #hiring #logistica #acquisti #customerservice #backoffice #salesupport #horeca