Azienda operante nel settore dell’industria del vetro è alla ricerca di un/una Addetto/a Accoglienza Clienti da inserire nel proprio organico.
La risorsa supporterà l'accoglienza clienti e le attività di segreteria, contribuendo così a garantire un servizio di qualità e un flusso di lavoro efficiente.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e supporto nella gestione delle loro richieste
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni aziendali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Requisiti richiesti:
Ottima attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico
Predisposizione al lavoro di squadra e problem solving
Doti comunicative ed organizzative
Esperienza in ruoli analoghi preferibile, ma non indispensabile
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Orario full time dal lunedì al venerdì: *testo nascosto*30-17:30
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Terni.