Alpika Srl, azienda impegnata con successo nel settore dei servizi di pulizia, ristorazione collettiva e facility management destinati ad aziende, strutture sanitarie, enti ed amministrazioni pubbliche principalmente in provincia di Bolzano, ma con significativi appalti sul territorio nazionale, in ottica di espansione e conseguente ampliamento della propria struttura organizzativa di sede è alla ricerca di una figura professionale responsabile della **gestione amministrativa del personale: presenze, contratti, selezione e formazione del personale** oltre a pertinenti attività organizzative d'ufficio.
- Richiesti:_
- Ottime doti di dinamicità e capacità di "problem solving".
- Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Buone doti organizzative e spiccata attitudine al lavoro indipendente ed in team.
- Preferibile buona conoscenza della lingua tedesca.
- Dimestichezza utilizzo posta elettronica
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office - Excel in particolare ).
- Offerti:_
- contesto di lavorativo piacevole, dinamico e stimolante, in continua e resistente espansione, capace di valorizzare l'esperienza e l'impegno di ogni proprio collaboratore.
- retribuzione commisurata alle reali capacità e competenza professionali con possibilità di beneficiare di strumenti di conciliazione casa-lavoro (smart working 1gg/sett.)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Impiegata/o Gestione Amministrativa del Personale
🏢 Alpika
📍 Bolzano