**Anni/mesi di esperienza richiesti**: Esperienza lavorativa nel ruolo (documentabile a richiesta) >= 6 mesi.
**Esperienza richiesta di settori specifici**:
- Competenze sui SO Microsoft;
- Installazione, configurazione e troubleshooting di applicativi desktop;
- Ottima conoscenza degli Applicativi Microsoft: Office, Access.
- Buona Conoscenza delle piattaforme web
**La risorsa dovrà occuparsi di**:
- Gestione ed implementazione delle postazioni di lavoro
- Monitorare il corretto funzionamento delle postazioni;
- Gestire e analizzare incident ed eventi;
**Requisiti Necessari**:
- Resistente predisposizione e competenza nel ruolo.
- Capacità organizzative e capacità di gestire le priorità.
- Abilità comunicative e relazionali, oltre a una agevole dimestichezza nell’uso degli applicativi in genere.
**Titolo di studio richiesto**: Diploma
**Orario lavorativo da proporre**: Full Time
**Scadenza prima proposta di assunzione**: da valutare in base alla comprovata esperienza.
**Sede aziendale di lavoro**: Pisa, tuttavia, l’area di erogazione delle attività è Pistoia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
📌 Técnico Help Desk
🏢 Td Group
📍 Pistoia