Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda del settore legno un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di:
* ambito acquisti: gestione fornitori (valutazione fornitori, eventuale reporting)
* pianificazione e supporto produzione (planning consegne, feedback a clienti, solleciti ai reparti)
* attività di back office: inserimento ordini clienti
* emissione fatture
Requisiti
Si richiede:
* diploma ad indirizzo commerciale o formazione in ambito tecnico, meccanico
* capacità nella gestione della documentazione: precisione nella gestione di ordini, contratti e corrispondenza
* ottime capacità interpersonali e di negoziazione, problem solving e flessibilità
* conoscenza dei software: padronanza di strumenti di gestione degli acquisti e pacchetti office (Excel, Word, Outlook)
Altre informazioni
Si offre:
* contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione;
* CCNL legno e arredamento artigianato
* orario di lavoro: 08.00-12.00/13.00-17.00 dal lunedì al venerdì
* luogo di lavoro: Castelgomberto (VI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it