Siamo un’azienda Forlivese del settore arredamento e cerchiamo una persona precisa, solare e collaborativa per il nostro ufficio acquisti/logistica
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e Logistica e si occuperà della gestione operativa e documentale dei flussi di approvvigionamento e spedizione, collaborando con la produzione e con i fornitori.
Mansioni principali
- Gestione degli approvvigionamenti di materiali e merci;
- Inserimento e aggiornamento delle bolle fornitori nel gestionale aziendale;
- Predisposizione delle liste di spedizione e della relativa documentazione per la produzione;
- Monitoraggio delle consegne e gestione dei rapporti con i fornitori;
- Supporto alla logistica interna e coordinamento con i reparti produttivi.
Requisiti richiesti
- Esperienza in ufficio acquisti o logistica;
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Precisione, organizzazione e determinazione;
- Buone capacità relazionali e comunicative per l’interfaccia con fornitori e colleghi.
Full time: 40 ore 08:00/12:00 – 14:00/18:00 dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo completo