SOCIETA’ VERONESE DI SERVIZI, con più sedi in Veneto e da anni accreditata alla Regione Veneto, ricerca per il potenziamento della Divisione Corsi di Sicurezza sul Lavoro di Vicenza, una figura di
ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE
Profilo ideale:
* Titolo di studio: Laurea. Preferibilmente in discipline Umanistiche/Economia
* Esperienza professionale di almeno qualche anno in contesti aziendali, anche maturata in settori differenti
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Caratteristiche personali: capacità di organizzazione, precisione, buone doti relazionali e comunicative
Compiti e responsabilità:
* Organizzazione dei corsi aziendali assegnati (gestione calendari, definizione spazi, individuazione docenti, gestione documentazione ecc.)
* Cura delle aziende clienti seguite
* Aggiornamento canali di promozione
* Contatto con i docenti/fornitori e relative trattative
* Scouting nuovi docenti/fornitori
* Attività di supervisione e tutoraggio del corso (in presenza oppure online) in modo da garantirne il buon andamento e il clima dell’aula
Risponde alla Direzione.
Orario di lavoro full time 9.00-18.00 con flessibilità in ingresso.
Sede di lavoro: Vicenza
Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.