 
        
        Società operante nel settore logistico è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione delle attività collegate al magazzino. 
La risorsa selezionata si occuperà di supportare la gestione amministrativa legata alle spedizioni, al customer care e al coordinamento dei corrieri. 
Mansioni: 
Gestione clienti (customer care) 
Emissione documenti di trasporto (bollettazione) 
Monitoraggio ritiri e spedizioni 
Coordinamento con i corrieri e il reparto logistico 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office 
Ottime capacità comunicative e relazionali 
Predisposizione al lavoro in team 
Precisione e organizzazione 
Offerta e agevolazioni: 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato 
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 
Servizio mensa e buoni pasto 
Telefono aziendale in dotazione.