PstrongLa tua nuova azienda /strong /ppIl nostro cliente è uno storico e importante gruppo italiano specializzato nella lavorazione meccanica di componentistica per applicazioni elettromeccaniche, parter dei principali player internazionali del settore. /ppbr / /ppstrongIl tuo nuovo ruolo /strong /ppLa risorsa sarà inserita all#39;interno del team commerciale e si occuperà di supportare le attività di back office, con particolare attenzione alla gestione delle offerte commerciali, al contatto con i clienti esteri e al monitoraggio degli ordini. /ppbr / /pulliRedazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite; /liliInserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; /liliMonitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna; /liliComunicazione quotidiana con clienti italiani ed esteri, prevalentemente in lingua inglese; /liliSupporto amministrativo e documentale alle attività commerciali; /liliCollaborazione con i reparti produzione, logistica e amministrazione per garantire un flusso operativo efficiente. /li /ulpbr / /ppstrongDi cosa hai bisogno per aver successo /strong /pulliOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); /liliEsperienza pregressa in ruoli analoghi nel back office commerciale; /liliCapacità di lettura del disegno tecnico; /liliProvenienza dal settore metalmeccanico; /liliBuona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); /liliFamiliarità con sistemi ERP; /liliAttitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. /li /ulpbr / /ppCostituiscono un plus: /pulliConoscenza della lingua francese e/o tedesca; /liliEsperienza nell’utilizzo di CRM, in particolare Salesforce. /li /ulpbr / /ppstrongCosa devi fare ora /strong /ppSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. /ppSe questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. /p