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Esperto di gestione amministrativa

Caserta (Provincia di Lecco)
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Siamo alla ricerca di un/a professionista per svolgere mansioni di gestione contabile e amministrativa.

Mansione di riferimento

La risorsa si occuperà di:

1. Effettuare la gestione del ciclo attivo e passivo;
2. Gestire l'anagrafica clienti, variazioni e inserimenti;
3. Eseguiere adempimenti contabili e fiscali, gestione IVA, LIPE, dichiarativi;
4. Verificare periodicamente scadenziari incassi/pagamenti e reportistica;
5. Riconciliare partite intercompany;
6. Effettuare attività di chiusura di bilancio, calcolo ratei/risconti, scritture di rettifica;

Per questa mansione cerchiamo un candidato con diploma di ragioneria o laurea triennale in economia ed esperienza di circa 2-3 anni nella stessa mansione, preferibilmente acquisita in aziende commerciali.

Buona conoscenza di Excel e preferibilmente di ERP strutturati, oltre a capacità relazionali, comunicative, di problem solving e lavoro in team sono requisiti necessari per questo ruolo.

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