Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo si ricerca una risorsa junior da inserire nell'ufficio comunicazione, con compiti di supporto nella gestione dei flussi informativi e delle attività di comunicazione aziendale. Attività previste: Redazione, aggiornamento e diffusione di comunicazioni interne e informative aziendali Raccolta e organizzazione delle informazioni provenienti dai vari reparti per garantirne la corretta diffusione Collaborazione nella gestione dei contenuti informativi e degli strumenti di comunicazione aziendale Supporto nell'organizzazione di iniziative e progetti di comunicazione interna Requisiti richiesti: Diploma di maturità o titolo equivalente Interesse per il settore della comunicazione e dell'informazione aziendale Buona conoscenza di Word, Excel e strumenti digitali Capacità di organizzazione e gestione delle informazioni Buone doti comunicative, precisione e spirito di collaborazione Non è richiesto un background competente specifico per la candidatura Offerta: Contratto a tempo determinato full time di 3 mesi, rinnovabile Le attività vengono apprese direttamente sul luogo di lavoro attraverso la formazione retribuita e l'affiancamento operativo