ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITA' Posizione rivolta a un/a professionista esperto/a in amministrazione acquisti per sostituzione maternità.
AttivitàRevisione listini; Redazione Contratti, negoziazioni; Emissione ordini; Controllo DDT; Gestione Fatture.RequisitiLaurea in discipline economiche; Conoscenza delPacchetto Office; Ottime conoscenze economiche; Predisposizione allavoro in team.Offriamo Tipologia contrattuale:CCNL Uneba.Assunzione:Tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro Tempo completo, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro Firenze, zona Porta Romana.Informazioni Aggiuntive Settore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioRuolo: AcquistiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInformativa di Parità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .#J-*-Ljbffr