Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per importante azienda del territorio: IMPIEGATO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE ITALIA Troverai un'azienda solida e strutturata, leader nel settore carta industria e molto attenta alle esigenze dei propri dipendenti. Ti occuperai della soddisfazione delle esigenze del cliente, risponderai con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti con il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Supervisionerai la corrispondenza commerciale e gestione di eventuali reclami o contenziosi. Si richiede: - Titolo di studio in ambito economico/finanziario/commerciale - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibilità a orario full time flessibile - Utilizzo gestionale SAP Sede di lavoro: San Polo di Torrile Si offre contratto diretto in azienda (tempo determinato di sei mesi con futura prospettiva di stabilizzazione e/o contratto a tempo indeterminato). lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).