ASPAL ricerca, per azienda del settore energie rinnovabili, 2 figure come Tecnici O&M; Fotovoltaico.
Ruolo :
Il profilo ricercato si occuperà di:
- eseguire gli ordini di lavoro per la manutenzione preventiva e correttiva delle attrezzature dell’impianto fotovoltaico secondo tempi e pianificazioni stabilite.
- Provvedere alla registrazione delle informazioni relative agli ordini su piattaforma Custodian o equivalente (GMAO).
- Rispettare le procedure in materia di salute e sicurezza, qualità e contesto e le istruzioni tecniche dell'attrezzatura e degli strumenti;
garantire il rispetto delle linee guida e delle misure di controllo della salute e della sicurezza stabilite per il luogo di lavoro, assicurando l'uso dei DPI e monitorando la loro usurante.
- Monitoraggio e segnalazione di qualsiasi incidente o situazione di rischio. Il monitoraggio delle condizioni generali dell'impianto (SCADA, attrezzature, vegetazione, pulizia) e del buono stato delle strumentazioni dell'azienda completano il profilo ricercato.
Requisiti obbligatori :
- Esperienza di minimo 1 o 2 anni come Tecnico manutentore di impianto fotovoltaico o energetico (Qualifica PES/PAV/PEI).
- Conoscenza sulla manipolazione e manutenzione di strumenti di misura (pinza amperometrica, megametro, tracciatore di curve IV). Conoscenze di GMAO e SCADA.
- Possesso Patente B e Disponibilità a trasferte. Mezzo di trasporto aziendale.
- Diploma indirizzo Tecnico.
Completano il profilo:
- Precisione e accuratezza nel lavoro.
- Formazione professionale in ambito elettrico.
- Conoscenze informatiche.
Sede di lavoro:
Ottana, Provincia di Nuoro
Tipologia contratto:
L'azienda propone un inserimento immediato, di tipo subordinato a Tempo Determinato o Indeterminato a seconda del profilo selezionato, che verrà concordato sulla base della disponibilità e preferenza del candidato.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:
Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000