Gruppo operante nel settore siderurgico con oltre 1.800 dipendenti con l'obiettivo di fornire ai clienti in tutto il mondo consulenza e supporto tecnico.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di fornire assistenza informatica ai colleghi, intervenendo su problematiche di primo livello sia sulle postazioni fisiche che da remoto, spostandosi sulle tre sedi aziendali.
**Requisiti**:
- Titolo di studio: diploma/laurea in materie scientifiche
- Esperienza nel settore: minimo 2 anni nel ruolo di help desk di primo livello
- Installazione, formattazione, backup e configurazione PC
- Conoscenza di base reti informatiche distribuite
- Gestione stampa in rete
- Conoscenza applicazioni Microsoft Office
- Utilizzo piattaforma di gestione ticket di supporto tecnico
- Permission Active Directory per gestione utenti
- Servizi di posta elettronica
- Firewall, Antivirus
- Configurazione smartphone Android
- Lingua Inglese
- Problem solving
- Patente B
**Altre informazioni**:
- Prospettiva di crescita professionale
- Ambiente dinamico
- Contratto: Inquadramento e durata commisurati all'esperienza
- Disponibilità a trasferte sul territorio
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._
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