Responsibilities
Riportando al coordinatore dell'ufficio, le tue principali responsabilità includeranno ma non sono limitate a:
* Copertura dell'accoglienza;
* Allestimento di sale riunioni per riunioni ed eventi;
* Prendere ordini per bevande e assistere con il catering;
* Inserimento dati compresa la riconciliazione delle fatture dei corrieri, richieste postali speciali e archiviazione;
* Ordinare cancelleria e garantire che le stanze siano rifornite;
* Gestire la posta in entrata e in uscita (interna ed esterna);
* Collaborare con la direzione dell'edificio, inclusa la gestione dei passaggi di accesso all'edificio;
* Allestimento delle scrivanie per i nuovi assunti e organizzazione dei traslochi d'ufficio;
* Deposito in tribunale e custodia sicura quando richiesto;
* Inserimento di nuovi dipendenti su base ad hoc;
* Assistere nelle attività quotidiane generali.
Contract type
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefits
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Working hours
* Turni
* Turno diurno
* Turno notturno
Additional compensation types
* Bonus
* Tredicesima
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