_Alchimia è uno dei principali produttori europei di dispositivi medici per la chirurgia oftalmica_ _e banche dei tessuti_ _.Forti del nostro _know how _in campo chimico, microbiologico e farmacologico, in Alchimia abbiamo adottato questa regola: progettiamo ogni dispositivo medico come se fosse destinato a noi stessi. Per questo per noi sono particolarmente importanti i laboratori, lo spazio privilegiato in cui dare forma all'innovazione. Per questo, dal 1993, anno della nostra fondazione, tutti i nostri prodotti vengono sviluppati in collaborazione con opinion leader e la comunità scientifica prima di essere immessi sul mercato, questo ci permette di offrire soluzioni sicure, utili ed efficaci per migliorare il funzionamento quotidiano del personale medico e la qualità della vita dei loro pazienti. Il nostro impegno nella ricerca ci rende un partner affidabile, in grado di fornire in ogni momento formazione e informazioni scientifiche._ Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di una risorsa come Impiegata/o Ufficio Vendite. Principali responsabilità: - Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero; - Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni; - Supporto al commerciale nella gestione dei clienti; - Elaborazione e gestione dei DDT; - Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento; - Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni; - Gestione, elaborazione, monitoraggio dei pagamenti, eventuali solleciti agli insoluti; - Gestione e supporto documentale gare d’appalto Italia e estero; Competenze: - Capacità di coordinamento e di gestione; - Ottime capacità relazionali e comunicative - Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; - Completa padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office Microsoft (Word, Excel, PowerPoint); - Requisiti: - Titoli di studio: Laurea/ Diploma in materie scientifiche o economiche; - Pregressa esperienza in aziende di settori affini; - Inglese fluente; - La conoscenza del gestionale Sam sarà considerata un surplus; Contratto e Inquadramento: da definire in base all’esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - Impiegata ufficio vendite: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)