Overview Eurofirms, multinazionale spagnola specializzata nella ricerca e selezione, ricerca per azienda cliente nei pressi di Carpenedolo (BS) la figura di: Posizione L'azienda, operante nel campo dei prodotti finanziari, conta più di 120 dipendenti e sta attraversando una fase di importante crescita. Ha deciso di implementare all'interno del contact center una figura con responsabilità di coordinamento, che sarà il punto di riferimento operativo del team e agirà come supporto diretto nelle situazioni più critiche. La risorsa, a diretto riporto della proprietà, si occuperà di: Coordinamento quotidiano del personale e gestione delle attività operative Intervento nelle situazioni complesse o problematiche, supportando il team nella gestione delle obiezioni Formazione e affiancamento di neoassunti Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi, dei KPI e dello stato di avanzamento lavori Creazione e aggiornamento di script di chiamata efficaci e procedure operative Interfaccia diretta con il team commerciale e la direzione per allineamento strategico e operativo Esperienza consolidata in ruoli di coordinamento all'interno di contact center Capacità di gestione di team numerosi Eccellenti doti comunicative e di gestione delle obiezioni Capacità di analisi di KPI, reportistica e monitoraggio Orientamento ai risultati, leadership e attitudine al problem solving Preferibile provenienza dal settore del telemarketing, vendita telefonica - inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - CCNL Commercio, livello e retribuzione commisurati alle competenze maturate - Ruolo di responsabilità in un ambiente dinamico e stimolante - Possibilità di contribuire attivamente alla crescita e al miglioramento dei processi Dettagli logistici Luogo di lavoro: limitrofi di Carpenedolo (BS) Orari: full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/15:00-19:00 J-18808-Ljbffr