Presenti in 14 Paesi con oltre 8.500 collaboratori, supportiamo le principali realtà industriali europee nei settori
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Oil & Gas, Energy, Infrastructure, Manufacturing e Automation.
In Italia, con sedi a Milano, Roma, Parma e Brescia e progetti attivi su tutto il territorio, continuiamo la nostra crescita costante, cercando persone che condividano i nostri valori:
ambizione, entusiasmo, dinamicità e voglia di mettersi in gioco
.
Il tutto in un contesto in continua evoluzione, dove le relazioni umane e la collaborazione vengono prima di tutto.
Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un
PLC programmer
per supportare una nostra azienda partner con sede a
Brescia.
Sviluppare, programmare e ottimizzare software per PLC (Programmable Logic Controller) destinati agli impianti produttivi dell'acciaieria
Analizzare i requisiti di automazione industriale e tradurli in soluzioni tecniche efficienti e affidabili
Eseguire attività di collaudo, testing e messa in servizio (commissioning) degli impianti automatizzati
Diagnosticare e risolvere guasti o anomalie nei sistemi di controllo, garantendo la continuità operativa della produzione
Collaborare con i team di manutenzione, produzione e ingegneria per migliorare le performance degli impianti
Esperienza xivgfpx in ambito automazione industriale.
Richiesta conoscenza tecnica dell'inglese
contratto a tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.