Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Gestione Operativa
* Fornire un supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, esistenti e potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo.
* Gestire le richieste di assistenza via messaggistica, email o telefono, fornendo supporto e inoltrando le richieste al dipartimento competente quando necessario.
* Effettuare training telefonico e presso i punti vendita su terminali di gioco e prodotti offerti.
* Verificare e reperire documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente.
* Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti, nel rispetto delle politiche aziendali.
* Gestire l'anagrafica clienti e le richieste di credito secondo le procedure interne.
* Organizzare e condurre training di attivazione presso i punti vendita.
* Gestire i ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste.
Requisiti del candidato
* Diploma o laurea.
* Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center.
* Ottime capacità di gestione confidenziale delle informazioni.
* Eccellenti capacità interpersonali e orientamento al cliente.
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione.
* Ottima dimestichezza con i numeri e utilizzo del pacchetto Office e Internet.
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
* Passione per gli sport di interesse in Italia (preferenziale).
* Disponibilità a lavorare in regime di turni, inclusi domeniche e festivi.
Ulteriori informazioni
* Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato.
* Uffici aperti e clima aziendale stimolante.
* Ticket restaurant giornalieri, anche in remoto.
* Assicurazione sanitaria integrativa per te e la famiglia.
* Agevolazioni sugli abbonamenti ai trasporti pubblici.
* Programma di wellbeing con attività sportive, counseling e formazione sulla resilienza.
* Progetti dedicati alla diversità, equità e inclusione (DE&I).
#J-18808-Ljbffr