Pubblicato il 15 giugno
Mansioni della posizione
SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia Siamo alla ricerca, per azienda cliente settore SALES ASSISTANT CERAMICHE Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
La risorsa lavorer all'interno di uno showroom di prossima apertura e contribuir all'accoglienza della clientela e alla gestione del processo di vendita, fornendo supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle esigenze del cliente e garantendo un'esperienza d'acquisto qualificato e qualificata.
Principali attivit - Accogliere clienti, professionisti e visitatori all'interno dello showroom, offrendo assistenza durante il percorso di acquisto.
- Presentare collezioni, materiali e soluzioni ceramiche, illustrandone caratteristiche tecniche ed estetiche.
- Supportare i clienti nella selezione di rivestimenti, pavimenti e complementi, fornendo consulenza personalizzata.
- Predisporre preventivi, offerte commerciali e documentazione correlata.
- Gestire l'inserimento e l'aggiornamento degli ordini nei sistemi aziendali.
- Mantenere rapporti costanti con clienti, fornitori e ufficio commerciale per garantire un corretto avanzamento delle richieste.
- Curare l'allestimento e la presentazione degli spazi espositivi, assicurando ordine e valorizzazione dei prodotti.
- Collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita e alla fidelizzazione della clientela.
- Spostamento merce con muletto e transpallet Requisiti richiesti - Esperienza pregressa, anche breve, maturata in ruoli di vendita assistita, consulenza commerciale o customer service.
- Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ceramico, arredamento, edilizia o design d'interni.
- Spiccate capacit comunicative e orientamento alla relazione con il cliente.
- Interesse per il mondo dell'interior design, dell'architettura e delle finiture d'arredo.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
- Precisione, organizzazione e capacit di gestione delle priorit .
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al raggiungimento dei risultati.
- patente B e mezzo proprio Tipologia contrattuale: in somministrazione, successivamente potenziale assunzione in azienda, LIVELLO D3 CCNL CERAMICO Orario di lavoro: da lunedì al sabato, 8:*****:30 e ***** Luogo di lavoro: PESARO vetrinabakeca