Etjca Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, ricerca per conto di importante azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER zona Tiburtina
Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza telefonica
Responsabilità:
* Gestire le richieste della clientela
* Fornire informazioni su prodotti/servizi
* Assistenza nella risoluzione di problematiche tecniche o amministrative
* Inserimento dati nei sistemi informatici aziendali
Requisiti:
* diploma di scuola superiore;
* ottima conoscenza della lingua italiana
* forte orientamento al cliente;
* alta gestione dello stress;
* ottimo utilizzo del PC;
Sede di lavoro : Roma Tiburtina
inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione durata un mese con possibilità di proroghe successive
Orario di lavoro: part time 30 settimanali su turni dal lunedì alla domenica
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione