La gestione dei pagamenti e dei contributi è un compito delicato e richiede molta attenzione. Il nostro team si occupa di questo aspetto, assicurandosi che tutto sia regolare.
L'obiettivo principale è quello di garantire la corretta gestione dei pagamenti e dei contributi per i nostri clienti.
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente;
* Trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Il candidato ideale possiede :
1. Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza pregressa in ruolo analogo maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. Commercio, Credito, Industria, Terziario, Edile);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...);
5. Capacità relazionali e comunicative sia con i clienti sia con i colleghi;
6. Conoscenza del gestionale Centro Paghe (preferenziale).
Inserimento : immediato.
Sede di lavoro : Bassano del Grappa (VI).
Tipologia contrattuale : contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time e retribuzione in linea con le esperienze maturate.
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