Permanent Placement, divisione dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda che opera nel mondo della pelletteria, la seguente figura:
OPERAIO/A SETTORE PELLETTERIA
La risorsa verrà inserita nel reparto prototipia con altre 6 persone, in base alle indicazioni dell’ufficio prodotto, e con il supporto quando richiesto del responsabile tecnico di sviluppo prodotto, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà in autonomia di:
* realizzazione completa dei prototipi di cintura passando attraverso tutte le fasi al banco: taglio e preparazione pelle, assemblaggio, montaggio, cucitura, rifinitura
* realizzazione completa delle ripetizioni di campionario gestendo in autonomia le modifiche di sdifettamento/commenti richiesti dal cliente a seguito dell’ approvazione del prototipo
* individuazione delle soluzioni migliori per la realizzazione dei componenti e accessori, e/o risoluzione eventuali problematiche prima della messa in produzione
* esperienza nel ruolo di operaia nel settore pelletteria e prototipista cinture
* Conoscenza e utilizzo in autonomia di tutti i macchinari utilizzati nel ciclo di lavorazione di cinture (taglierina/fresatrice/pistonatrice/tingibordo/macchina da cucire/montaggio a banco)
* Conoscenza dei materiali, delle varie tecniche di lavorazione e realizzazione cinture
* capacità di lavorare per picchi e sotto stress
Si offre:
* inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con periodo di prova;
* inquadramento da Ccnl, livello di inserimento sarà valutato in base alla seniority (range di ral 24.000€ - 30.000€)
* assicurazione sanitaria;
Orario di lavoro: 08:30 – 17:30 con mezz'ora di pausa
Zona di lavoro: Verona Est (Vr)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.