Stilgo S.r.l. Azienda nata nel 1989, che opera in tre principali settori: - Progettazione e arredamento spazi di lavoro (Brand OZ - Office Zone) - Sistemi per la produzione documentale (multifunzioni, plotter, stampanti, scanner) - Soluzioni per la gestione documentale (dealer autorizzati ARXivar) Incarico: Addetto/a all’Ufficio Amministrazione Data di ingresso: Il prima possibile Area Lavorativa: Presso la Sede aziendale di Viterbo Requisiti minimi: Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (ragioneria) o Laurea in Economia Aziendale Residenza entro le provincie di Viterbo, Roma o Terni Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici, con particolare riguardo a software gestionali di contabilità (Zucchetti, Team System, ecc ) Spiccata propensione al settore amministrativo, della finanza di impresa e del controllo di gestione. Mansioni: Gestione contabilità generale con Software Gestionale: registrazioni movimenti contabili libro giornale, registrazione fatture d’acquisto, liquidazione IVA mensile, gestione cespiti e ammortamenti. Gestione incassi e pagamenti, utilizzo piattaforma Home Banking Programmazione agenda settimanale interventi tecnici e consegna apparecchiature hardware tramite servizio Help Desk Produko Inquadramento: Contatti: STILGO S.r.l. Via E. Torricelli, 3 01100 Viterbo - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)