Clinica Baviera è un centro oculistico all’avanguardia specializzato nella correzione dei difetti visivi tramite chirurgia laser e nel trattamento di cataratta e presbiopia. Siamo presenti a livello internazionale da oltre 30 anni, con più di 100 cliniche tra Italia, Spagna, Germania e Austria. Nei prossimi mesi, apriremo nuovi centri in Italia. Stiamo infatti realizzando un ambizioso progetto di espansione che continuerà nel prossimo futuro! La posizione: Grazie alla forte crescita che ci sta caratterizzando e al fine di ampliare il nostro organico interno, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Call Center. Le responsabilità: Implementare un modello di reporting (CM CC Italia, CM agenti, ecc.). Progettare, implementare e monitorare un modello di controllo qualità (audit, sondaggi, ecc.). Organizzare riunioni periodiche per allineare il Customer Care Italia al modello globale del Customer Care del gruppo. Pianificare turni e dimensionamento del team. Stabilire obiettivi sia individuali che di squadra. Monitorare il raggiungimento degli obiettivi. Progettare e implementare un modello di accesso alle informazioni. Fornire feedback costante al team (individuale o di gruppo). Interagire con altri dipartimenti aziendali (Direzioni, Marketing, IT, ecc.). Garantire il rispetto delle politiche e delle procedure aziendali interne. Le caratteristiche che ricerchiamo: Esperienza minima di 3 anni nella gestione di team Call Center. Esperienza nella gestione di progetti tecnologici (implementazione o cambiamento di software per Customer Care). Conoscenza nell’uso di strumenti informatici (CRM, ERP, software di assistenza clienti con CTI). Capacità di leadership e decision-making. Abilità comunicative e di problem solving. Capacità analitiche per il miglioramento continuo. Conoscenza della lingua spagnola (preferibile). Attitudine al lavoro di squadra. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr