PVmWay è una società che opera nel mondo Information and Communications Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. /ppPer inserimento nel nostro organico, ricerchiamo IT Operations Specialist. /ppbLa figura scelta sarà impegnata nelle seguenti attività : /b /pulliGestione delle postazioni di lavoro (PDL) : /li /ulpConfigurazione, installazione e manutenzione hardware e software. /pulliSupporto agli utenti finali per la risoluzione di problemi tecnici relativi alle postazioni di lavoro. /liliAutomazione delle configurazioni tramite strumenti come Microsoft Intune, Jamf e SCCM. /liliGestione della telefonia aziendale : /li /ulpConfigurazione e manutenzione di sistemi telefonici VoIP e dispositivi mobile. /pulliSupporto tecnico per la configurazione e l'uso dei sistemi telefonici. /liliAmministrazione server Microsoft : /li /ulpConfigurazione, monitoraggio e manutenzione di server Windows. /pulliGestione di Active Directory e policy di sicurezza. /liliPatching e sicurezza : Implementazione e monitoraggio di processi di aggiornamento software, Collaborazione con il team IT per garantire la sicurezza dei sistemi. /liliEsperienza di 3-5 anni in ruoli simili nell’ambito IT. /liliSolida conoscenza di : Microsoft Intune, Jamf, SCCM per la gestione centralizzata delle postazioni di lavoro, Microsoft 365 o Windows Server e Active Directory ed EntraID, strumenti di gestione e supporto per la telefonia aziendale. /liliCompetenze avanzate nel supporto tecnico e risoluzione di problemi hardware e software. /liliCapacità di fornire assistenza di primo e secondo livello agli utenti finali. /li /ulpbCompetenze Gradite (Nice to Have) : /b /pulliConoscenza di networking di base (LAN / WAN, firewall, VPN). /liliFamiliarità con SQL per query e gestione di database. /liliCertificazione Microsoft 365 Certified : Endpoint Administrator Associate o superiore. /liliCertificazioni ITIL o conoscenza delle best practice ITIL per la gestione dei servizi IT. /liliProblem-solving : capacità di analizzare e risolvere problemi in modo rapido ed efficace. /liliComunicazione efficace : abilità nel supportare gli utenti con un linguaggio chiaro e professionale. /liliAdattabilità : attitudine a gestire priorità multiple in un ambiente dinamico. /liliTeamwork : capacità di collaborare in team multidisciplinari per raggiungere obiettivi comuni. /liliOrientamento al cliente : impegno a fornire un servizio di alta qualità agli utenti finali. /li /ulpuSede di lavoro : /u Pozzuoli, Campania - da aprile possibilità di modalità ibrida /ppuOrario di lavoro : /u dal lunedì al venerdì in orario standard /ppInquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. /ppbInviare il proprio CV in formato word ed Europeo. /b /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. /ppCreare un avviso di lavoro per questa ricerca /pulliPozzuoli, Campania, Italia /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr