 
        
        Verifica la tua 
compatibilità 
con questo annuncio 
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Montebelluna un profilo qualificato da inserire in qualità di 
La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nell'ambito degli acquisti. 
Si occuperà di elaborare ordini ai fornitori, controllo e trattative sui prezzi e solleciti ai fornitori. 
Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro completano il profilo professionale. 
Il lavoro è un full time con il seguente orario: *********** e ***********. 
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: 
o Esperienza pregressa nel settore degli acquisti 
o Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro 
Tipo di contratto: Contratto con agenzia 
Luogo di lavoro: Montebelluna 
Per candidarsi inviare il cv. 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********). 
Eurointerim S.p.A. - Aut. 
Min.**** 
SG del 10/09/2003. 
#J-*****-Ljbffr