Per solida realtà meccanica, specializzata in lavorazioni conto terzi per il settore industriale, ricerca la seguente figura professionale: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa, si occuperà di gestire in autonomia o con il supporto della titolare le seguenti attività: Gestione degli acquisti di materiali da fornitori italiani;Gestione delle lavorazioni esterne, occupandosi della spedizione dei pezzi presso terzisti e del relativo rientro;Emissione di bolle di accompagnamento, preventivi e gestione documentale;Analisi delle ore di produzione e loro inserimento nel gestionale per la costruzione dei preventivi;Contatto e supporto diretto alla produzione, interfacciandosi quotidianamente con l'officina;Confronto con la titolare per l'organizzazione delle attività operative. Requisiti Professionali: Esperienza pregressa in ambito impiegatizio nel settore metalmeccanico o in ruoli analoghi;Conoscenza base della documentazione tecnica e del disegno meccanico (preferibile formazione come perito meccanico o geometra);Competenze nella gestione del conto lavoro e della relativa logistica;Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team e al confronto con l'ambiente produttivo;Buon uso del PC e dei principali strumenti digitali d'ufficio. Completano il profilo: Precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali. Zona di lavoro: PADERNO D'ADDA (LC)RAL: 22.000 – 27.000€. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza e alle competenze maturate. Inserimento diretto in azienda. Tempo Indeterminato. Inserimento diretto in azienda.