Per importante azienda di fornitura di luce e gas cerchiamo a MARGHERA (VE): ADDETTO/A ACCETTAZIONE CLIENTI - AMBITO ENERGETICO La risorsa dovrà lavorare all'interno di un corner in un centro commerciale e si occuperà principalmente di gestire l'accettazione dei clienti, fornendo un servizio pre e post-vendita di alta qualità. Sarà il primo punto di contatto per i clienti e responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, della gestione delle richieste e della fornitura di informazioni sui prodotti e servizi. Lavoro dinamico, dall'assistenza del cliente alla stesura del contratto. Responsabilità: - Gestione dell'accettazione dei clienti; - Attività di front e back office; - Gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni accurate e tempestive; - Fornitura di informazioni sui prodotti e servizi; - Assistenza del cliente e risoluzione dei problemi dei clienti; - Stesura del contratto. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo di servizio clienti; - Ottime capacità comunicative e interpersonali; - Abilità commerciali; - Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente; - Conoscenza di base dei sistemi informatici; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana. Orario di lavoro:Part time, 30 ore settimanali. Si lavora 5 giorni su 7 su turni 09:00 - 15:00 / 14:00 - 20:00. Retribuzione: Livello CS CCNL Elettrici, 1700 lordi, prevista quattordicesima.