Per importante azienda di fornitura di luce e gas cerchiamo a **MARGHERA (VE)**:
**ADDETTO/A ACCETTAZIONE CLIENTI - AMBITO ENERGETICO**
La risorsa dovrà lavorare **all'interno di un corner in un centro commerciale** e si occuperà principalmente di gestire l'accettazione dei clienti, fornendo un servizio pre e post-vendita di alta qualità. Sarà il primo punto di contatto per i clienti e responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, della gestione delle richieste e della fornitura di informazioni sui prodotti e servizi. Lavoro dinamico, dall'assistenza del cliente alla stesura del contratto.
**Responsabilità**:
- Gestione dell'accettazione dei clienti;
- Attività di front e back office;
- Gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni accurate e tempestive;
- Fornitura di informazioni sui prodotti e servizi;
- Assistenza del cliente e risoluzione dei problemi dei clienti;
- Stesura del contratto.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa in un ruolo di servizio clienti;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Abilità commerciali;
- Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente;
- Conoscenza di base dei sistemi informatici;
- ** Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.**
**Orario di lavoro**:Tempo parziale, 30 ore settimanali. Si lavora 5 giorni su 7 su turni 09:00 - 15:00 / 14:00 - 20:00.
**Retribuzione**: Livello CS CCNL Elettrici, **1700 lordi**, prevista quattordicesima.
📌 Addetto/a Accettazione Clienti - Ambito Energetico
🏢 Umana
📍 Spinea