In un contesto di costante sviluppo, Würth è determinata a potenziare il proprio modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni. Per questo motivo vogliamo far entrare nel nostro team collaboratori talentuosi e motivati, in tutti gli ambiti aziendali, e che abbiano voglia di crescere professionalmente e personalmente. Ricerchiamo la figura di Addetto/a Assistenza Clienti per la nostra sede di Capena (RM). Posizione : Di che cosa Ti occuperai? Le attività relative a questa Tua esperienza con noi saranno legate al fornire assistenza ai nostri Clienti e alla Forza Vendita tramite telefono, chat, ticket, mail e Whatsapp. E' previsto un piano di sviluppo professionale all'interno del reparto. Requisiti : Quali attitudini e competenze stiamo cercando? La risorsa ideale è laureata, dotata di ottime capacità comunicative e relazonali, capacità di ascolto, problem solving, orientamento al cliente. Ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Assistenza Clienti presso società di Telecomunicazioni e/o Utilities e ha padronanza nell'utilizzo di Word, Excel, Power Point. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, determinazione e ambizione. Costitiurà titolo preferenziale l'essere in possesso di una laurea di tipo economico/commerciale. Altre informazioni : Cosa possiamo offrirti? Riceverai una formazione adeguata per l’inserimento nel ruolo e avrai l’opportunità di partecipare a formazioni continue rivolte al tuo sviluppo professionale: Formazione Tecnica per l’inserimento nel ruolo Formazione continua per sviluppare competenze specifiche per la nostra Azienda Percorsi di carriera CCNL COMMERCIO Qualcosa che forse non sai di noi: Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23_