Descrizione azienda
Synergie italia, agenzia per il lavoro, cerca per rinomato studio di Dottori Commercialisti,
Posizione
Il/La candidato/a ideale avrà la responsabilità di gestire le pratiche fiscali dei clienti, predisponendo e presentando le dichiarazioni dei redditi. Sarà fondamentale collaborare con i colleghi per assicurare un servizio di alta qualità e rispondere prontamente alle richieste dei clienti. Inoltre, si occuperà di fornire consulenza in materia fiscale, supportando i clienti nell'ottimizzazione delle loro posizioni tributari e garantendo il rispetto delle normative vigenti. La figura si interfaccerà con gli altri membri del team per garantire una gestione integrata delle pratiche contabili e fiscali, partecipando attivamente alla formazione continua per rimanere sempre aggiornata sulle evoluzioni legislative e di settore.
Requisiti
I requisiti per la posizione includono: diploma in ragioneria o laurea in Economia o discipline affini; esperienza pregressa in studi professionali o contabili; ottima conoscenza della normativa fiscale italiana; capacità di gestire relazioni interpersonali e comunicare efficacemente con i clienti; competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di software gestionali e pacchetti office; disponibilità a lavorare in team e voglia di apprendere.
Altre informazioni
Offriamo:
* contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, inizialmente per 3 mesi
* CCNL STUDI PROFESSIONALI 3 LIV
* Contratto FULL-TIME 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, con flessibilità in entrata e in uscita.
* formazione continua e opportunità di crescita professionale;
* un ambiente di lavoro in cui vengono valorizzate le competenze e le idee di ogni membro del team;
* sede di lavoro presso la sede di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it