JPT Group Agenzia per il Lavoro – Filiale di Monselice ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a appartenente alla Legge 68/99 (categorie protette).
Posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del reparto amministrativo/ufficio e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione di pratiche;
- Gestione della corrispondenza aziendale;
- Supporto alle attività di gestione ordini e contatti con clienti e/o fornitori;
- Gestione di pratiche burocratiche e amministrative generali.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
- Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o impiegatizio;
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel);
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane;
- Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative;
- Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze.
Altre informazioni:
- Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione.
- Sede di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD)
- Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTMONSELICE