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Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un Customer Service Associate, che sarà responsabile delle attività di elaborazione degli ordini nello stabilimento sanitario con sede a Casorezzo (MI).
La risorsa verrà inserita a tempo indeterminato tramite assunzione diretta e lavorerà con contratto di lavoro full-time.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti sono richiesti?
* Diploma scuola superiore;
* conoscenza del pacchetto Office (Excel);
* conoscenza ottimale della lingua inglese;
* conoscenza della lingua spagnola (sarà considerata un plus);
* problem solving, dinamismo e flessibilità;
* predisposizione al team working;
* ottime capacità comunicative e di ascolto;
* orientamento al cliente.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Customer Service Associate?
Come Customer Service Associate sarai responsabile di tutte le attività di elaborazione degli ordini, evasione e servizio clienti associate ai clienti e a prodotti e ti rapporterai direttamente con diverse figure tra cui il Direttore commerciale. Ti occuperai di:
* pianificazione e gestione degli ordini;
* inserimento ordini, gestione delle richieste dei clienti relative alle consegne, ai prezzi e ai prodotti;
* Sviluppo proattivo degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini);
* gestione ordini su sistemi aziendali;
* cooperazione con il team sales;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* Costante aggiornamento del file delle previsioni commerciali in seguito all'allineamento con le previsioni dei clienti/distributori;
* Controllo dell'inventario;
* aggiornamento del file di previsione commerciale in seguito agli allineamenti con le previsioni dei clienti/distributori e il relativo sollecitamento degli ordini;
* gestione delle spedizioni nazionali e internazionali;
* assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* amministrazione e supporto vendite;
* Riunioni con le funzioni di pianificazione del SSN e dei distributori;
* collaborazione per la gestione delle attività in ambito logistico: prenotazioni slot, spedizioni, spedizioni merci pericolose, controllo costi spedizione;
* interfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione.