Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service

Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 2 agosto
Descrizione

Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!

Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un Customer Service Associate, che sarà responsabile delle attività di elaborazione degli ordini nello stabilimento sanitario con sede a Casorezzo (MI).

La risorsa verrà inserita a tempo indeterminato tramite assunzione diretta e lavorerà con contratto di lavoro full-time.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Quali requisiti sono richiesti?

* Diploma scuola superiore;

* conoscenza del pacchetto Office (Excel);

* conoscenza ottimale della lingua inglese;

* conoscenza della lingua spagnola (sarà considerata un plus);

* problem solving, dinamismo e flessibilità;

* predisposizione al team working;

* ottime capacità comunicative e di ascolto;

* orientamento al cliente.

Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Di cosa ti occuperai come Customer Service Associate?

Come Customer Service Associate sarai responsabile di tutte le attività di elaborazione degli ordini, evasione e servizio clienti associate ai clienti e a prodotti e ti rapporterai direttamente con diverse figure tra cui il Direttore commerciale. Ti occuperai di:

* pianificazione e gestione degli ordini;

* inserimento ordini, gestione delle richieste dei clienti relative alle consegne, ai prezzi e ai prodotti;

* Sviluppo proattivo degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini);

* gestione ordini su sistemi aziendali;

* cooperazione con il team sales;

* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

* Costante aggiornamento del file delle previsioni commerciali in seguito all'allineamento con le previsioni dei clienti/distributori;

* Controllo dell'inventario;

* aggiornamento del file di previsione commerciale in seguito agli allineamenti con le previsioni dei clienti/distributori e il relativo sollecitamento degli ordini;

* gestione delle spedizioni nazionali e internazionali;

* assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;

* amministrazione e supporto vendite;

* Riunioni con le funzioni di pianificazione del SSN e dei distributori;

* collaborazione per la gestione delle attività in ambito logistico: prenotazioni slot, spedizioni, spedizioni merci pericolose, controllo costi spedizione;

* interfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > customer service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva