Adecco Italia S.P.A., ricerca per importante Azienda metalmeccanica della Provincia di Parma:
Programmatore CNC FANUC La risorsa inserita in Officina, a riporto del Responsabile di Reparto, si occuperà delle seguenti attività:
Programmazione CNC a bordo macchina con linguaggio FANUC;
Attrezzaggio e avviamento delle macchine utensili;
Ottimizzazione dei cicli di lavorazione;
Controllo qualità dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura;
Lettura e interpretazione del disegno tecnico;
Collaborazione con il reparto produzione per il miglioramento dei processi.
Si richiede: Diploma di Perito Meccanico o formazione equivalente;
Esperienza di 2-3anni nel ruolo;
Buona competenza nella lettura del disegno meccanico;
Buona conoscenza del linguaggio Fanuc;
Buona manualista e dimestichezza con gli strumenti di officina;
Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche di fresatura e tornitura;
Precisione, autonomia, lavoro in team e problem solving. Si offre: Assunzione diretta in Azienda con tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: zona Fidenza (Pr).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).