 
        
        Overview 
Settore complementi d'arredo 
Ufficio Commerciale 
Azienda 
Il nostro cliente è una solida realtà multinazionale operante nel settore dei complementi d'arredo. 
Offerta 
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service si occuperà di: 
- supporto alla Direzione Commerciale 
- gestione degli ordini di vendita per parti di ricambio 
- assistenza ai clienti 
- ddt e bolle 
- attività di back office 
- partecipazione all'organizzazione di fiere ed eventi 
Competenze ed esperienza 
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service di minimo 5 anni. 
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale per i confronti con le sedi estere. 
Completa l'offerta 
- Tempo indeterminato. 
- RAL 30.000 - 35.000 € 
Candidati ora per questa opportunità come Customer Service nel settore Business Services! 
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l\ 'eventuale appartenenza a unacategoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. 
#J-18808-Ljbffr