CUSTOMER QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE
Il candidato ideale presenta pregressa esperienza di 3–5 anni nel ruolo di Customer Quality o Quality Engineering (automotive). Assicurare la soddisfazione del cliente e la corretta gestione delle non conformità, garantendo la qualità dei prodotti e dei processi attraverso l’uso dei Core Tools e metodologie di problem solving. Mantiene il rapporto diretto con il cliente e raccoglie tutte le non conformità segnalate e le eventuali problematiche riportandole al comparto qualità e interfacciandosi anche con gli altri dipartimenti aziendali. Riporta al Quality Manager. Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel per la raccolta dei dati/report, buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1) per contatto diretto con i clienti esteri. Competenze tecniche richieste: FMEA, MSA, SPC, Control Plan; conoscenza IATF 16949, VDA 6.3, ISO 9001. Preferibile provenienza da contesti di stampaggio plastica.
Full time dal lunedì al venerdì 8-12/14-18.
Zona di lavoro: San Giovanni Lupatoto (Vr) – Bassa Veronese
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata.
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr