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Supporto operativo e organizzativo a un team di professionisti con gestione agenda, appuntamenti e conference call; Gestione completa della posta elettronica: archiviazione documenti, inserimento scadenze, preparazione materiale per riunioni e call; Amministrazione pratiche e documentazione: apertura e archiviazione su gestionale, formattazione report e contratti, collazione allegati, aggiornamento CRM; Coordinamento attività pre e post closing: prenotazione sale, allestimento tecnico, stampa e spedizione documenti, creazione bible digitali e cartacee; Supporto amministrativo-contabile: emissione proforma e fatture, gestione note spese, controllo timesheet, registrazione costi trasferte; Gestione portali fornitori e compliance: caricamento offerte e fatture, pratiche insider trading, apposizione data certa, aggiornamento registri.
Competenze ed esperienza
Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata; Solide conoscenze del pacchetto Office.
Completa l'offerta
Inserimento diretto in azienda; Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore dei servizi professionali.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr