La risorsa, inserita all'interno del team, dovrà garantire il monitoraggio e la gestione operativa degli impianti di sicurezza aziendale (videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, ecc.), collaborando all’interno del team per assicurare la continuità del presidio e la corretta gestione degli eventi segnalati. In particolare, si occuperà di: Monitoraggio dei sistemi di sicurezza aziendali da postazione centralizzata Verifica e gestione degli eventi di allarme secondo le procedure operative Supporto alla gestione degli accessi in collaborazione con il personale di portineria Compilazione report e aggiornamento delle registrazioni operative Interfaccia con i responsabili della sicurezza per la segnalazione di anomalie o eventi critici Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore o equivalente; Pregressa esperienza in ambito sicurezza, vigilanza o controllo da remoto; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel) e dimestichezza generale nell’uso di piattaforme informatiche e software gestionale; Precisione, affidabilità, orientamento al compito e capacità di lavorare in team; Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, inclusi sabato e domenica Tipologia di contratto: iniziale contratto full-time a tempo determinato direttamente con l’azienda con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.