Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore elettrico, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team per potenziare l’area logistica e approvvigionamenti.
La figura selezionata supporterà i processi d’acquisto e sarà punto di riferimento operativo tra fornitori, magazzino e produzione, contribuendo al mantenimento del flusso efficiente di materiali e componenti.
Mansioni:
* Negoziazione e gestione diretta dei rapporti con i fornitori
* Inserimento ordini e monitoraggio delle forniture
* Risoluzione di problematiche legate a ritardi, errori o difformità nelle consegne
* Coordinamento costante con il magazzino per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali
* Reporting giornaliero sull’andamento degli ordini e delle forniture
* Supporto nella valutazione e selezione di nuovi fornitori
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico o economico)
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
* Capacità organizzativa, precisione e orientamento agli obiettivi
* Spirito di iniziativa, dinamismo e problem solving
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Capacità di iniziare l’attività lavorativa sin da subito
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato
* Impiego full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.
Sede di lavoro: Modena.