Descrizione
Per rilevante azienda cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando
ADDETTI/E CUSTOMER CARE con FRANCESE C1
Descrizione Mansione:
La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Skills Necessarie: Ottima conoscenza della lingua Francese (livello C1-C2) Buone doti comunicative, sia scritte che orali Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Skills Gradite: Buona conoscenza della lingua inglese (Speaking, livello B2/C1) Esperienza minima in ambito automotive
Quota Oraria:
Part-time 30h nella fascia oraria 8.00 – 19:00 dal lunedì – venerdì con disponibilità anche il sabato
Modalità di Lavoro:
IBRIDA – Lavoro da remoto + On Site – Previsti 6 giorni al mese in presenza.
Contratto : si offre contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe
Sede di Lavoro:
zona Cologno Monzese Previsto corso di formazione iniziale Se sei appassionato/a di customer care, hai esperienza con la gestione clienti e parli francese fluentemente, unisciti al nostro team! Candidati ora!
Azienda
Rilevante azienda nel settore automotive Requisiti
Esperienza assistenza clienti