Il contesto:La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della moda e della pelletteria in forte espansione, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di borse per un brand di alta moda.
Il ruolo:La risorsa avrà l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alla fase di montaggio al banco, oltre che di cuciture a macchina.
Mansioni e responsabilità:
accoppiatura, rimbocco e assemblaggio pezzi,
montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste,
cucitura con utilizzo di macchina piana, a braccio e automatica,
messa in forma e montaggio finale del prodotto, come da modello.
Requisiti richiesti:Cerchiamo persone con almeno 1 anno di esperienza nella mansione, capaci di svolgere mansioni di montaggio a banco e/o cuciture a macchina.
Passione per il settore
Precisione e attenzione ai dettagli
Orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali.
Offerta contrattuale:L'azienda offrirà un contratto di assunzione in somministrazione secondo il CCNL industria, commisurato alla seniority della candidatura.
#J-18808-Ljbffr