Manpower Permanent Professione, seleziona un Fresatore CNC esperto, appassionato di meccanica e con una resistente propensione alla qualità e al lavoro di squadra.
La risorsa selezionata si occuperà di:
collaborare con il responsabile di produzione;
attrezzare la macchina per le diverse lavorazioni;
programmare la macchina utilizzando il sistema in uso (Mastercam);
contribuire al miglioramento continuo dei processi organizzativi;
La figura ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico (o titolo equivalente) e ha maturato almeno 3–5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente all’interno di aziende metalmeccaniche. Sono considerati requisiti essenziali la conoscenza del disegno meccanico, l’attrezzaggio macchina e l’utilizzo dei principali strumenti da banco. Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, la conoscenza delle lavorazioni su materie plastiche (PST, ABS, polimeri vari).
Sarà considerato un plus aver maturato esperienze nel settore dell’Industrial Automation, con un percorso professionale sviluppato inizialmente in aziende strutturate e successivamente in PMI o realtà imprenditoriali.
Offerta
Si propone un contratto di assunzione diretta in azienda. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle competenze acquisite.