Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Full stack developer appartenente alle categorie protette l. 68/99

Roma
Dedagroup
Pubblicato il 23 luglio
Descrizione

Sedi: Trento, Padova, Verona, Bologna, Milano, Torino, Pisa, Roma, Benevento, Ancona, Bari, Ravenna, Firenze. L'attività può essere svolta in modalità agile.

Esperienza: almeno 2 anni

Cosa aspettarti da questa posizione

Sarai inserito/a all’interno della nostra area Fashion, in particolare all’interno del gruppo di sviluppo di Stealth, the Fashion Platform estesa pensata per gestire in maniera integrata tutti i processi tipici delle aziende della moda e del lusso. Lavorerai in un ambiente sereno e proattivo, avendo la possibilità di svolgere le attività professionali in sede o da remoto, sviluppando le tue competenze grazie al confronto con colleghi esperti e all’accesso a numerose piattaforme di e-learning.

Must Have
Appartenenza alle categorie protette L. 68/99;
Spring / Spring Boot;
TypeScript (Angular, React o Vue);
API Restful e strutture Json;
Sviluppo di software orientato alla scalabilità, affidabilità e performance;
Utilizzo di Git;
Database relazionali (ad esempio Oracle, PostgreSQL);
Buona conoscenza della lingua inglese.

Nice to Have
Conoscenza di framework di automazione dei test (JUnit e Mockito/Selenium, Cypress o Jest);
Esperienza nell’utilizzo di metodologie e strumenti Agile;
Conoscenza di Node.js.

Le soft skills che riteniamo importanti

Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, propensa ad ascoltare e incrementare la propria esperienza, oltre che flessibile e motivata.

Dedicated to Growth

Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.

I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003. I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.

#LI-Hybrid

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior java developer
Roma
Dedagroup
Sviluppatore Java
Offerta simile
Performance test assessment specialist
Roma
Dedagroup
Offerta simile
Help desk appartenente alle categorie protette l. 68/99
Roma
Dedagroup
Offerte simili
Azienda Dedagroup
Lavoro Dedagroup a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Full Stack Developer appartenente alle categorie protette L. 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva